PENTAX G3100-R1

Pentax g3100-R1

Guido Veronesi s.a.s. è lieta di presentare il nuovissimo ricevitore GNSS di Pentax: un sensore di ultimissima generazione in grado di offrire le massime prestazioni in termini di precisione e affidabilità anche negli ambienti piú ostili; già in grado di tracciare i satelliti GPS/Glonass/Galileo e Compass su tre frequenze. Ideale per operare con le reti in modo diretto, grazie alla modalità DIRECT IP, sia in modalità NTRIP supportando VRS,IMAX,Spider e praticamente ogni messaggio differenziale, ma anche in grado di operare nella classica configurazione Base-Rover grazie al modulo radio UHF integrato e configurabile sia come Base che come Rover.
Il nuovo G3100-R1 di Pentax vanta un design innovativo e ideale per il lavoro in campagna, in quanto leggero, senza cavi, robusto e alle ideali caratteristiche RTK.

NavcomRichiedi un contatto

Pentax g3100-R1

Alta Tecnologia GNSS

Il Pentax G3100-R1 grazie all'avanzatissima tecnologia è in grado di inizializzare utilizzando i satelliti GLONASS! A differenza di molti altri ricevitori, G3100-R1 utilizza realmente i satelliti della costellazione russa anche durante l'inizializzazione

QUALCHE CARATTERISTICA:
136 Canali
Configurabile Base/Rover
Modem GSM/GPRS Interno
Modulo UHF Interno
Bluetooth
SD Card da 2GB
2 Batterie Ricaricabili Li-Ion
Controller Ultra Rugged
Impermeabile IP67

Pentax GPSManuale Pentax G3100

Pentax GPSDepliant Pentax G3100-R1